giovedì 22 gennaio 2015

Passerotto curioso

Passerotto curioso


Un passerotto vuole esplorare il mondo allora prende i suoi averi e se ne va. Ad un tratto incontra un animale e gli chiede: "Ma tu chi 6?" "Sono il cane lupo" allora scandalizzato il passereotto gli dice: "E' impossibile... o sei un cane o sei un lupo!!" "No mia mamma era una cagna, mio papà era un lupo, hanno fatto sesso e sono nato io!!" L'uccellino perplesso allora si va ad abbeverare ad un ruscello. Vede un pesce e gli chiede: "Ma tu chi 6? "Sono la trota salmonata!" E il passerotto: "E' impossibile o sei una trota o sei un salmone!! "Non è vero perchè mia mamma era una trota, mio papà un salmone hanno fatto l'amore e sono nata io!!" Dopo qualche ora l'uccellino incontra un insetto e allora gli chiede "E tu chi 6?" Sono la zanzara tigre!!" E lui: "Ma vaffanculo !!!"

Nessun commento:

Posta un commento